Compresse
TRENBOLONE ACETATO IN COMPRESSE: PRO AND CONTRO
Oltre alla popolare forma iniettabile del farmaco, il Trenbolone Acetato è disponibile anche in compresse. Le compresse di Tren o metiltrienolone hanno un forte effetto androgenico; molti atleti preferiscono lo steroide in forma orale per la sua facilità d’uso. Tuttavia, il farmaco in compresse ha diversi vantaggi e svantaggi che sono importanti da considerare per evitare effetti collaterali. Nonostante molti preferiscano la forma orale, i culturisti in genere preferiscono la forma iniettabile del Trenbolone Acetato. La scelta, come ricordiamo, è personale ed ognuno avrà i suoi motivi per scegliere l’una piuttosto dell’altra.
Per coloro che hanno familiarità con Testosterone Undecanoato, abbiamo già preparato una lista di fornitori online che lo vendono: Leggi la nostra Guida Online
TrenAcetato Team
I VANTAGGI DELLE COMPRESSE
Un potente steroide è disponibile, sotto forma di compresse, con un dosaggio di 10 mg per pillola o compressa; il farmaco è protetto da una confezione trasparente. Un “box” può contenere fino a 50 compresse, per un dosaggio di 50 mg al giorno, l’atleta dovrà ingerire 5 compresse al giorno; ovviamente la forma orale è più comoda da usare. Dopotutto, un atleta non ha bisogno di avere con se la fiala o bottiglia dello steroide, la siringa e gli aghi, la forma orale cioè in pillole o compresse del farmaco è spesso combinata anche con steroidi iniettabili.
TRENBOLONE ACETATO DI ALTA QUALITÀ IN VENDITA
5/5
PUNTEGGIO TOTALE
SVANTAGGI DELLA FORMA PILLOLA
Gli unici svantaggi, della forma orale del Trenbolone acetato, sono una minor potenza d’effetto di quelli iniettabili e alti rischi di danno al fegato. Affinché il corpo possa assorbire i principi attivi, le compresse devono passare attraverso il tratto digestivo, di conseguenza, passa molto più tempo prima che lo steroide inizi a far effetto. Le compresse di Trenbolone sono pesanti per il fegato, pertanto, per questo motivo molti atleti e culturisti preferiscono sempre utilizzare le forme iniettabili degli steroidi.