INIEZIONI

INIETTARSI IL TRENBOLONE ACETTO O ALTRI STEROIDI IN MODO CORRETTO

Le iniezioni di steroidi, non solo condizionano le prestazioni atletiche di un’atleta, ma possono influire anche sulla sua salute. C’è sempre il rischio di sentire dolore e irritazione nella zona di iniezione quando si fa l’uso di steroidi in forma iniettabile, questo spesso succede quando si è inesperti. Pertanto, è importante essere cauti e conoscere le parti migliori del corpo dove farsi l’iniezione, ascolterai opinioni e riceverai consigli da molte persone ma come fai a sapere quale consiglio prendere? Segui i consigli del nostro sito! Per favore, ricorda, che se non ti senti a tuo agio con l’auto iniezione e non l’hai mai fatto prima, va bene chiedere aiuto a qualcuno. Meglio prevenire che curare, giusto?

Per coloro che hanno familiarità con Testosterone Undecanoato, abbiamo già preparato una lista di fornitori online che lo vendono: Leggi la nostra Guida Online

TrenAcetato Team

Sappiamo che, se sei arrivato ad un livello in cui non vuoi solo fare cicli con gli steroidi in forma orale, l’auto-somministrazione ed iniezioni di essi può essere all’inizio difficile. Ci sono molti che, addirittura, non prenderanno nemmeno in considerazione gli iniettabili perché il pensiero della “siringa “e di farsi “iniezioni “è semplicemente troppo per loro da gestire. Ti suggeriamo di chiedere ad un amico, un compagno di palestra o una persona veramente di fiducia e con esperienza per assisterti o persino di fare le iniezioni per te fino a quando non ti senti a tuo agio nel fartele da solo. Ci vuole tempo e pazienza, ma se segui i passaggi che ti abbiamo fornito, sarai un professionista in pochissimo tempo!

COME CORRETTAMENTE FARE INIEZIONI DI STEROIDI

Innanzitutto, prima di fare una iniezione di qualsiasi tipo di steroide, c’è la preparazione preliminare della siringa. Il Trenbolone Acetato e testosterone esteri sono soluzioni a base di olio, che sono progettati per essere assorbiti meglio all’interno del corpo e facilitare il processo di introduzione. Prima di iniettare lo steroide, si suggerisce di “riscaldare” lo steroide strofinando la bottiglia o la fiala tra i palmi di entrambe le mani. Si deve trasferire lo steroide nella siringa, ovviamente è necessario togliere il cappuccio della siringa.

Prima dell’iniezione del Trenbolone Acetato o di qualsiasi altro steroide, si consiglia di pulire l’area con un batuffolo di cotone imbevuto di alcol; una volta che hai la soluzione steroidea nella siringa, assicurati di estrarre eventuali bolle d’aria spingendo verso l’alto sullo stantuffo fino a quando non ci sono bolle d’aria visibili. Iniettare lo steroide in modo lento e continuo senza scatti improvvisi, pause o movimenti improvvisi. Dopo l’iniezione, si suggerisce di utilizzare un batuffolo di cotone imbevuto di alcol per pulire l’area in cui sono stati iniettati gli steroidi, questo può promuovere una guarigione più rapida del sito.

TRENBOLONE ACETATO DI ALTA QUALITÀ IN VENDITA

È possibile acquistare il Trenbolone iniettabile ora. Affidabilità e qualità farmaceutica premium.

5/5

PUNTEGGIO TOTALE

Il Trenbolone Enantato è la versione estere più lunga di Trenbolone che ha un tasso di assorbimento lento e un’emivita da dieci a dodici giorni mentre il Trenbolone Acetato ha un’emivita di tre giorni e va iniettato almeno a giorni alterni per ottenere gli effetti desiderati e vedere i suoi straordinari risultati. Per coloro che sono interessati a partecipare a competizioni di bodybuilding, competizioni di powerlifting o per atleti che competono in gare in cui verranno sottoposti a test, il tempo di rilevamento per il Trenbolone Acetato è di quattro o cinque mesi.

DOSAGGI SETTIMANALI

  • Trenbolone Enantato – 200mg due volte a settimana (400mg a settimana)
  • Trenbolone Acetato -100mg a giorni alterni (400mg a settimana)

STRUMENTI PER LA SOMMINISTRAZIONE DI ACETATO DI TRENBOLONE

Le siringhe per iniezioni di steroidi anabolizzanti si basano sulle preferenze personali, più comunemente, una siringa da 3 cc, calibro 21 da 1 pollice viene utilizzata per le iniezioni. Altri useranno siringhe da 23 o 24 calibro da 11/2 pollici. È importante notare gli elementi di base necessari per le iniezioni:

  1. Siringa da 2-5 ml;
  2. Batuffolo(i) di cotone;
  3. Alcol concentrato;
  4. Perossido (se necessario);
  5. Apri fiale in vetro (opzionale).

Le siringhe sono disponibili presso le farmacie locali e non richiedono prescrizione medica, si possono scegliere siringhe fino a 5 ml, tuttavia, la scelta sarà personale. Aghi più sottili possono consentire di sentire meno dolore durante l’iniezione, a volte, il dolore, sarà associato al fatto di fare iniezioni frequenti, quindi è meglio cambiare la zona di iniezione. I glutei, la parte superiore della coscia e la spalla sono considerate le migliori aree per farsi iniezioni. Assicurati sempre che i muscoli siano rilassati poiché le iniezioni fatte in muscoli flessi renderanno più difficile, per la soluzione, passare attraverso la pelle. Strofinare il sito di iniezione con le dita per alcuni minuti dopo l’iniezione per alleviare qualsiasi accumulo e consentire alla soluzione di penetrare in profondità nel tessuto, molti atleti e culturisti hanno antibiotici a portata di mano nel raro caso in cui ci sia una infezione nell’area iniettata.

Acquista Trenbolone Acetato solo da fornitori fidati e verificati

ULTIMI ARTICOLI CORRELATI AL TRENBOLONE ACETATO

Se non hai controllato le nostre storie sul Trenbolone, sei il benvenuto a visitare queste pagine…Cosa aspetti? Fallo ora! Promettiamo solo preziose informazioni da atleti professionisti che hanno usato per anni il Tren Acetato.

Similar Posts